News

Tè nero e vaniglia alla base della linea Zen Emotion di Bionsen

Vi è un ingrediente che unisce come un fil rouge tutti i prodotti della linea Zen Emotion di Bionsen: ovvero il tè. Infatti, alla base di SENSUAL MOMENT, c’è il Tè Nero che vanta una potente azione antiossidante, grazie alla ricca presenza di polifenoli. Inoltre, all’interno della formulazione assieme al tè nero c’è anche l’Estratto di Vaniglia, che lascia una sensazione di morbidezza ed idratazione profonda. Il suo profumo dolce avvolge la pelle sotto la doccia. Questo aroma ha proprietà rilassanti perfetto per un bagno in totale relax specie durante l’inverno.

La linea Zen Emotion di Bionsen offre calma, magia e sensualità esotica per rigenerare i sensi e lo spirito nel totale rispetto degli equilibri del nostro corpo. Formulazioni ricche in tensioattivi primari e secondari accuratamente selezionati per una detersione delicata con una schiuma ricca e soffice. Dalla consistenza cremosa capace di trasformare anche un semplice bagno in un momento unico, di profonda rigenerazione cutanea e spirituale.

Una linea di bagnodoccia per il corpo che richiama gli antichi rituali della tradizione giapponese e che si rispecchia anche nel pack. Dalla forma elegante ed allungata. Infatti, il flacone della linea Bionsen Zen si ispira alla tradizionale bottiglia di sakè giapponese mentre gli sleeve, dai tratti raffinati e minimali, raffigurano momenti di benessere e relax nei quali l’acqua è l’elemento dominante.

Con i detergenti della linea ZEN EMOTION, il bagno diventa una vera e propria pausa di totale benessere, un’esperienza al centro della consapevolezza, dell’armonia e del piacere, in cui abbandonarsi completamente, anima e corpo, per ritrovare energie e rigenerarsi.

ZEN EMOTION BAGNODOCCIA DI BIONSEN
Formato: flacone 500 ml
Prezzo consigliato al pubblico – 2,99 € 

I prodotti della linea Bionsen sono venduti nella Grande Distribuzione.

  • www.bionsen.it