News

Teatro Colosseo: Debora Villa in ‘Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere’

Sabato 30 marzo 2019, ore 21 – DEBORA VILLA sul palco del Teatro C0losseo di Torino, con il suo spettacolo “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere“.

Gli uomini e le donne vengono da due pianeti diversi, e DEBORA VILLA lo sa bene. L’amata protagonista di Camera Cafè porta in scena l’adattamento teatrale e, per la prima volta, tutto al femminile del best seller scritto dallo psicologo statunitense John Gray, Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere. Con la sua comicità travolgente e irriverente, raffinata e spiazzante, DEBORA VILLA condurrà gli spettatori alla scoperta dell’altro sesso, presentando le clamorose differenze che caratterizzano i Marziani e le Venusiane.

Divertente e ironico, lo spettacolo darà agli uomini e alle donne in platea la possibilità di conoscersi di nuovo e in maniera più approfondita “perché – come sostiene Gray – quando si imparano a riconoscere e apprezzare le differenze tra i due sessi, tutto diventa più facile, le incomprensioni svaniscono e i rapporti si rafforzano”.

Info:
Teatro Colosseo
Via Madama Cristina 71 – Torino
011.6698034 – 011.6505195
Prezzi:
Poltronissima euro 28,00
poltrona euro 25,00
galleria euro 22,00