News

Teatro Colosseo: due serate speciali con Red Canzian e Roberto Vecchioni l’8 e il 9 novembre

“Un percorso attraverso la musica che ha caratterizzato la mia vita dagli anni ’50 ad oggi”, così RED CANZIAN descrive il concerto con il quale venerdì 8 novembre salirà sul palco del teatro Colosseo. Uno spettacolo, un concerto-narrazione, che attraverso video e foto storiche e un repertorio che va dai tanti brani incisi con i Pooh ai pezzi della carriera da solista ripercorre la più bella musica dagli anni ‘50 ad oggi. Accompagnato da Phil Mer (batteria), Daniel Bestonzo (tastiere), Alberto Milani (chitarra) e Chiara Canzian (cori), il musicista veneto ricostruirà la propria lunga e straordinaria carriera.

venerdì 8 novembre, ore 21
RED CANZIAN

Testimone del tempo tour
Organizza Dimensione Eventi
Poltronissima euro 40,00 / poltrona euro 34,00 / galleria A euro 28,50 / galleria B euro 23,00

ROBERTO VECCHIONI torna al teatro Colosseo, dopo lo straordinario successo della passata stagione, con uno speciale e intenso concerto per condividere con il pubblico le tante storie contenute nei suoi più grandi successi e nell’ultimo album L’infinito. Un disco, uscito il 9 novembre 2018 e anticipato dal brano Ti insegnerò a volare che vede il Prof. duettare con Francesco Guccini, un vero e proprio manifesto con cui Roberto Vecchioni, tornato sulla scena musicale a distanza di cinque anni dall’ultimo lavoro discografico, spiega la necessità e l’importanza di trovare l’infinito dentro noi stessi.

Accompagnato dalla “band storica”, costituita da Lucio Fabbri (pianoforte e violino), Massimo Germini (chitarra acustica), Antonio Petruzzelli (basso) e Roberto Gualdi (batteria), Roberto Vecchioni propone uno spettacolo fatto di canti, immagini e monologhi che saprà emozionare gli spettatori.

 

sabato 9 novembre, ore 21
ROBERTO VECCHIONI
L’Infinito tour
Organizza Dimensione Eventi
Poltronissima euro 57,50 / poltrona euro 53,00 / galleria A euro 41,50 / galleria B euro 32,50