News

Teresa Mannino in scena al Teatro Colosseo da oggi fino a domenica 17 febbraio

Da stasera e fino a domenica 17 febbraio al  Teatro Colosseo è in scena il grande successo di SENTO LA TERRA GIRARE dell’inimitabile comica palermitana TERESA MANNINO, che con ironia offre al pubblico un’occasione imperdibile per ridere e riflettere insieme  sui cambiamenti, spesso drammatici, del nostro pianeta.

La bravissima comica affronta temi seri in maniera decisamente ironica, come nel suo stile, e parla degli animali che si stanno estinguendo, l’acqua da bere e l’aria da respirare che stanno per finire, la plastica nel mare che inquina sempre più e tramite i pesci si trasferisce all’uomo, fino ad avere sulle spiagge più tamarri che paguri.

Teresa Mannino passa in rassegna i cambiamenti epocali che spaventano. Ma è la scoperta più sconvolgente di tutte, l’esistenza del filo interdentale per cani, che spinge l’artista a considerare che il mondo è sull’orlo del baratro.

Grazie al suo inconfondibile stile, la nota comica di Zelig porta il pubblico a ridere tantissimo ma anche a riflettere su una delle più grandi problematiche del nostro tempo.

 

TERESA MANNINO
Sento la terra girare
venerdì 15 e sabato 16 febbraio 2019, ore 21
domenica 17 febbraio, ore 18

PREZZI:
Poltronissima euro 33,00 / poltrona euro 28,00 / galleria A euro 24,00 / galleria B euro 22,00

Informazioni su Sebastiano Di Mauro (437 Articoli)
Sebastiano Di Mauro nasce ad Acireale (CT) nel 1954 dove ha vissuto fino a circa 18 anni. Dopo si trasferisce, per brevi periodi, prima a Roma, poi a Piacenza e infine a Milano dove vive, ininterrottamente dal 1974. Ha lavorato per lunghi anni alle dipendenze dello Stato. Nel 2006, per strane coincidenze, decide di dedicarsi al giornalismo online occupandosi prima di una redazione a Como e successivamente a Milano, coordinando diverse redazioni nazionali. Attualmente ha l'incarico di caporedattore di questa testata coordinando i vari collaboratori sul territorio nazionale.
Contatto: Website