News

That’s Amore, commedia brillante di e con Marco Cavallaro al Turi Ferro di Acireale

Dopo il successo dello spettacolo precedente  sabato 13 e domenica 14 Aprile sul palco del Teatro Stabile di Acireale TURI FERRO sarà in scena “That’s Amore” di con MARCO CAVALLARO e RAMONA GARGANO, nono spettacolo della ricca stagione teatrale 2018-2019.

THAT’S AMORE, ha girato l’Italia in lungo e in largo mietendo applausi e risate a crepapelle ininterrottamente per 3 lunghi anni. E’ è una commedia esilarante, straripante, che gioca sul sentimento più antico, ma anche più complicato, del mondo, rivisitato e corretto secondo la verve incontenibile di Marco Cavallaro, che ne cura anche la regia, e che può considerarsi un talento non più emergente ma consolidato del teatro brillante italiano.

Marco Cavallaro, con l’estro che lo contraddistingue, porta però sul palco un rapporto d’amore ancora tutto da inventare, inatteso e fresco, che nasce dove e quando meno te l’aspetti, che prima disorienta e poi travolge. Che insegna, insomma, che tutto può accadere, senza mediazione e persino con la mediazione sbagliata, con tutto il carico di ottimismo che questa riflessione porta con sé.

Un sentimento, anzi più sentimenti perché anche l’amicizia qui non scherza e si fa strada a dispetto di scale (troppe) da salire, delle spine (di un cactus), di note melodrammatiche (di Julio Iglesias), di personali dignità (e accappatoi) lacerati, di telefoni muti e inquilini troppo loquaci, di porte sbattute in faccia (letteralmente)…

Insomma, una favola moderna non semplicemente su Lui e Lei, sull’amore, ma sul precariato, sulle nuove tecnologie e sul bisogno di sentimento per affrontare e condire la vita.

That’s Amore è una commedia consigliata per una divertente serata in allegria. Risate garantite.

INFO:
TEATRO TURI FERRO – ACIREALE
“That’s Amore”
in scena:
Marco Cavallaro, Ramona Gargano e, Marco Della Vecchia

per tutti gli abbonati in formula ORO e TOPAZIO, sabato 13 Aprile con doppio appuntamento: Turno A 17:30 e Turno B 21:00 e domenica 14 Aprile ore 18:00, presso il TEATRO TURI FERRO  in scena “That’s Amore” di con MARCO CAVALLARO e RAMONA GARGANO.

SE NON SEI ABBONATO ALLA NOSTRA STAGIONE  PUOI ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO PRESSO IL BOTTEGHINO DEL TEATRO TURI FERRO TUTTI I MARTEDI, GIOVEDI, VENERDI E SABATO DALLE 17,00 ALLE 20,30 OPPURE PUOI ACQUISTARE ONLINE IL TUO BIGLIETTO CLICCANDO QUI

Informazioni su Attilio Privitera (11 Articoli)
Attilio Privitera, più conosciuto come Mapri, nasce a Catania e vive ad Acireale (CT) dove è integrato nel tessuto sociale di quel luogo, legato ai luoghi narrati da Omero e più recentemente dal Verga. La sua cultura subisce l'influenza dei classici greci e quelli più contemporanei. Ha frequentato il Liceo delle Scienze Umane di Acireale ed è studente della facoltà di Scienze della comunicazioni all'Università degli Studi di Catania. I suoi interessi spaziano tra la Scienza e la Cultura, là dove l'uomo è protagonista.
Contatto: Facebook