News

Trusty, la nuova poltrona di himolla per il comfort dell’ufficio

himolla, azienda tedesca specializzata nella produzione di imbottiti dalle alte prestazioni in termini di comfort, presenta TRUSTY, la recliner studiata appositamente per l’home office.

Non una semplice poltrona per l’ufficio ma un concentrato di comodità e qualità tecniche che donano alla persona un supporto ideale durante le ore di lavoro passate seduti. Come gli altri modelli della collezione Cosyform, anche TRUSTY è dotata di sistemi di regolazione che interessano poggiatesta, schienale e poggiapiedi. Lo schienale può essere inclinato e bloccato in qualsiasi posizione si desideri grazie ad una comoda manopola con freno. La recliner TRUSTY presenta una base girevole, dotata di pratiche ruote per agevolare i frequenti spostamenti all’interno dell’ufficio, disponibile nella versione in metallo cromato lucido.

Inoltre, per permettere una corretta disposizione del corpo rispetto alla scrivania, l’altezza di seduta può essere adattata da 51 fino a 57 cm. A completare il look dinamico e leggero della recliner TRUSTY i braccioli, rivestiti anch’essi in pelle o in tessuto a seconda delle singole preferenze e a scelta tra le tante varianti messe a disposizione da himolla. La seduta ergonomica e confortevole che caratterizza la poltrona TRUSTY infonde immediatamente una sensazione di benessere, ideale per chi passa molte ore della giornata seduto.

 

Informazioni su Annamaria Demartini (1055 Articoli)
Direttore responsabile di Mondopressing, milanese di nascita e affezionata alla sua città , laureata in Lingue e Letterature Straniere, ha insegnato Inglese per molti anni nella scuola media statale.
Contatto: WebsiteFacebook