News

Un nuovo appuntamento con Fratelli di Crozza venerdi 3 maggio su Canale 9

È inarrestabile il successo di ascolti della nuova stagione di “FRATELLI DI CROZZA”: nuovo appuntamento domani venerdì 3 maggio alle 21:25 sul NOVE (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando). 

Come in ogni puntata, MAURIZIO CROZZA porta sul palco i fatti di attualità politica e sociale della settimana con i suoi personaggi e gli impareggiabili monologhi satirici. 

“Fratelli di Crozza” è visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le parodie proposte nella scorsa puntata: Di Maio che brinda al reddito di cittadinanza prima di fare i conti con la dura realtà;  Salvini che spiega il motivo per cui ha scelto di andare in Sicilia il 25 aprile; il pungente monologo di Crozza che si scaglia contro le fake news su Facebook. 

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

 

“FRATELLI DI CROZZA” è anche su:DPLAY: www.dplay.com/fratelli-di-crozza  – FACEBOOK: www.facebook.com/fratellidicrozza