News

Un servizio in più a Le Gru di Torino: prenota visite ed esami, e ritira i referti

ALT='Le Gru Prenota esami clinici'

Da sempre attento ai bisogni dei propri clienti, il Consorzio Esercenti di Le Gru ha definito una nuova collaborazione con ASL TO3 per fare del Box Informazioni in Piazza Nord un punto CUP di prenotazione e ritiro referti. A partire da martedì 10 aprile, sarà possibile prenotare in modo semplice e veloce visite specialistiche ed esami, e ritirare i referti medici.

Con un accordo unico nel suo genere, l’ASL TO3 mette gratuitamente a disposizione di una realtà commerciale e dei suoi visitatori il programma di prenotazione on-line Hero e tutta la propria esperienza per formare gli operatori di Le Gru che si occuperanno del servizio. Sulla scia della partnership avviata per GruCity – la città a misura di bambino appena inaugurata, dove i più piccoli possono giocare a fare i mestieri degli adulti, in cui so può, fra le altre cose,  simulare il mestiere di medici e infermieri in un piccolo ospedale –  l’obiettivo della collaborazione è quello di diffondere la cultura della Promozione della Salute e della Prevenzione attiva rivolte a ogni fascia della popolazione, appoggiando iniziative di educazione, di prevenzione e di promozione dei corretti stili di vita.

Quello definito in accordo con l’ASL TO3 è solo l’ultimo dei tanti servizi che Le Gru mette a disposizione presso il Box Informazioni. Un punto di riferimento in cui i clienti, 7 giorni su 7, dalle 9 alle 22, possono chiedere informazioni sui negozi, sui servizi e sulle iniziative di Le Gru, consultare le mappe del Centro e  ricaricare smartphone e tablet. Il Box Informazioni è anche un Punto vendita ufficiale Ticketone per spettacoli, eventi e concerti – compresi quelli del GruVillage i cui biglietti possono essere acquistati senza l’aggiunta della commissione-  e un Punto Vendita ufficiale Listicket. Da dicembre è possibile acquistare le Gift Card di Le Gru, carte che danno diritto a un credito spendibile in ognuno dei 180 negozi o dei 24 punti dedicati al food del Centro. E’ anche possibile prenotare divertenti feste a GruCity o negli altri luoghi di attrazione del Centro, come GruOnIce in inverno e Flamingo Plaza in estate.