News

Uno sfizioso Natale con la frutta secca Seeberger

A Natale non deve mancare la frutta secca e Seeberger ce la offre , ricca di fibre, proteine, vitamine e sali minerali ma anche colorata e profumata.
Eurofood, azienda leader in Italia per i prodotti di qualità, aggiunge al suo già vasto catalogo di prelibatezze, la gamma di frutta secca e disidratata Seeberger, storico brand tedesco, rafforzando la sua posizione nel settore degli snack salutistici e confermando l’intenzione di perseguire la strada del mangiare sano e naturale con un’attenzione al gusto di grandi e piccini.
Il successo di Seeberger ha inizio nel 1844 nella città di Ulm, sul Danubio, laddove Cristhop Seeberger aprì il suo primo negozio di beni provenienti dalle colonie d’oltre oceano. Nel 1882 viene aperta una seconda drogheria specializzata nella vendita di caffè tostato.
Sono oltre 20 le varietà Seeberger che Eurofood porta nelle cucine degli italiani per aggiungere un tocco speciale alle ricette e uno esotico alla tavola natalizia.
Le Noci di Macadamia dall’Australia Seeberger sono una merenda davvero speciale dal gusto delicato:mango125 grammi di noci tostate intere per una pausa imperdibile. La Macadamia è una pianta originaria dell’Australia che produce frutti ricchi d’olio (78% con all’incirca il 60% Acidi grassi monoinsaturi), di minerali, carboidrati, calcio, fosforo, proteine e vitamine A, B1 e B2.
Dal sapore originale e leggermente affumicato le Mandorle tostate e affumicate Seeberger vengono dalla California e appartengono alla varietà Nonpareil.

Informazioni su Annamaria Demartini (1107 Articoli)
Direttore responsabile di Mondopressing, milanese di nascita e affezionata alla sua città , laureata in Lingue e Letterature Straniere, ha insegnato Inglese per molti anni nella scuola media statale.
Contatto: WebsiteFacebook