News

Ventre piatto con L’Angelica

ANG HF VENTRE PIATTO PLUS 40CPS (12p)F0

In forma con VENTRE PIATTO PLUS Un valido supporto per ritrovare la silhouette e il benessere intestinale

Il gonfiore addominale è un fastidioso problema che, oltre ad alterare la linea, appesantisce l’organismo e in molte persone provoca disagio. Le cause sono da ricercarsi in un’alimentazione non curata e affrettata, oppure nella presenza di ingredienti poco digeribili, che possono generare gas nell’intestino e il fastidioso gonfiore addominale.

L’integratore in capsule Ventre Piatto Plus  dell’Istituto Erboristico L’Angelica, grazie alle preziose piante officinali di cui è composto, favorisce il benessere intestinale, la digestione e una linea esteticamente migliore: i semi di Anice Verde, Finocchio e Carvi riducono le fermentazioni, aiutano la digestione e stimolano il transito intestinale, favorendo inoltre l’espulsione dei gas. A completare l’azione benefica delle altre piante c’è il Rabarbaro, che offre un ulteriore aiuto alla digestione e alla regolare funzionalità dell’intestino. Ventre Piatto Plus L’Angelica è senza lattosio, ed inoltre non contiene conservanti, aromi né dolcificanti artificiali. 

Modalità d’uso:

si consiglia negli adulti l’assunzione di 1 o 2 capsule, secondo necessità, dopo pranzo e dopo cena. Per favorire un positivo effetto sulla tensione addominale si consiglia di proseguire l’assunzione del prodotto per alcune settimane.

Avvertenze:

Attenersi alla dose giornaliera raccomandata. Gli i

, ma devono essere impiegati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Ventre Piatto Plus 

Confezione da 22,5g – 40 Capsule – € 7,15 

I prodotti de L’Istituto Erboristico L’Angelica sono reperibili nella GDO e sul sito www.shopcoswell.com